Spedizione
Gli ordini sono spediti da Difference, dal Lunedì al Venerdì con orario 10:00-12:30. Gli ordini effettuati dopo le ore12:30 saranno processati il giorno lavorativo successivo e durante il fine settimana saranno gestiti a partire dal Lunedì mattina successivo.
Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce. La carta di credito sarà addebitata il giorno dell’ordine.
In tutti i casi Difference si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore. Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Difference e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a Difference, sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al cliente. ATTENZIONE: nel caso di contrassegno le spese sono sempre a carico del cliente che si impegna a pagare entro 3 giorni lavorativi, prima dell'avvio della pratica legale e del recupero del credito, anch'essa a carico del cliente. Le spedizioni Difference sono assicurate gratuitamente contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge a destino l’assicurazione perde la sua validità. Le spedizioni in Italia e all’estero sono effettuate tramite corriere espresso GLS. Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono allegate da fattura ufficiale / scontrino fiscale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.